Tutte le nostre idee creative nascono dal comportamento delle persone comuni. Questo è l’unico modo per creare soluzioni che possano cambiare un marchio.
Affinché il tuo marchio diventi un CULT, deve funzionare in modo semplice, come due amici che conversano in un ascensore.
La chiara comunicazione strategica ispira i consumatori a guardare il mondo da un nuovo punto di vista e a rendere sempre riconoscibile un marchio nel tempo. Per questo, prima di tutto, ci occupiamo di strategie.
La creatività persegue sempre un obiettivo e ha un compito specifico. Per risolvere i problemi creiamo storie.
A volte un’idea di una grande storia può nascondersi nel modo più semplice, più piccolo e più ovvio. La cosa principale è trovarla per primi.
Una buona comunicazione è impossibile senza un duro lavoro sui dettagli. Non importa come apparirà o suonerà la campagna, è importante invece quale impatto avrà sulle persone. E quanto più qualcuno ne parlerà a qualcun’altro e, ancora meglio, se con le tue stesse parole.
Ci piace lavorare e concentrare l’attenzione su tutti i livelli della progettazione, capire i processi che portano dall’immateriale al materiale e viceversa cercando il legame tra storia passata, presente e futura.
Abbiamo un rapporto molto forte con la nostra terra, la Sicilia, che, con la sua materia e la sua luce, ci stimola ad usare i materiali esaltandone le qualità intrinseche e come esse si rapportano ai nostri cinque sensi.
Il nostro modo di progettare tende a sintetizzare tutti questi stimoli e a rendere i nostri progetti “leggeri”, semplici e funzionali, senza aggiungere altro.